RAIANO

Ladri messi in fuga dai residenti

Avevano preso di mira le abitazioni tra via Prezza e via Anile, un maresciallo dei carabinieri fuori servizio si è avvicianto alla loro auto

RAIANO. Torna l’incubo dei furti a Raiano. Nella prima serata di mercoledì scorso, due ladri sono stati messi in fuga dai residenti. Erano circa le 21,30 quando hanno tentato di colpire alcune abitazioni tra via Anile e via Prezza, zona già visitata in passato dai ladri.

Giunti a bordo di un’Audi A4 station wagon, parcheggiata in un’area di sosta nelle vicinanze di un’attività edile, stavano studiando le mosse per mettere a segno i colpi nelle case. Ma la loro presenza ha insospettito un residente, tra l’altro maresciallo dei carabinieri, che si è avvicinato alla vettura. I due si sono dati prontamente alla fuga.

Da qui è scattato anche l’inseguimento da parte degli altri residenti, con le auto che sfrecciavano lungo il centro abitato. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione, ma nessuna traccia dei due individui, si presume originari dell’Est Europa. (d.ver.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA