SULMONA

Lavori di riparazione alla condotta, niente acqua in città e fino a Bugnara

Fornitura idrica sospesa giovedì 24 ottobre dalle ore 9 alle ore 17 nella zona della stazione e venerdì 25 nelle frazioni di Marane e Torrone

SULMONA. Disagi in vista giovedì 24 ottobre, quando dalle ore 9 alle ore 17 viene sospesa l’erogazione idrica nella zona della stazione ferroviaria di Sulmona-via Banchette, per tutte le utenze lungo la linea ferroviaria Bugnara-Sulmona e nelle palazzine ex FF.SS, in viale Stazione centrale. 

Lo comunica la società Saca, precisando che la sospensione idrica è indispensabile a causa di lavori necessari e improrogabili per la riparazione dell’acquedotto Cavuto, lungo la linea ferroviaria Sulmona-Roma, a ridosso del cavalcavia di via Zappannotte.

Ma non finisce qui. Venerdì 25 ottobre, infatti, l’erogazione idrica viene invece sospesa nelle frazioni di Marane e Torrone per lavori ai serbatoi comunali. Nella frazione di Marane l’erogazione idrica è interrotta dalle ore 9,30 alle ore 11,30, mentre nella frazione di Torrone l’acqua manca dalle ore 11 alle ore 13.

@RIPRODUZIONE RISERVATA