TRASACCO
Medico dell'Inps trovato morto in casa
Rocco Travaglini, 65 anni, è stato probabilmente colto da infarto. I funerali oggi alle 16 nella chiesa dei Santi Cesidio e Rufino
TRASACCO. Probabilmente colto da un malore, Rocco Travaglini, medico e dipendente Inps di Avezzano, è stato ritrovato senza vita nella sua casa di Trasacco. Aveva 65 anni. Il medico legale ha ipotizzato si sia trattato di un infarto.
L’allarme è scattato ieri, intorno all’ora di pranzo, quando i suoceri del professionista hanno bussato alla sua porta. L’auto del medico era parcheggiata vicino a casa, ma lui non rispondeva al telefono e non aveva aperto nemmeno alla porta. Comportamenti che hanno insospettito i due anziani. Poi una volta entrati in casa la triste scoperta: il dottor Travaglini era riverso in camera da letto, senza vita.
Gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso probabilmente avvenuto qualche ora prima. Quando si è sentito male, il medico sembra si stesse preparando per uscire. Un’ulteriore tragedia colpisce la famiglia Travaglini già addolorata per un’altra perdita: anni fa il professionista aveva perso l’adorata moglie, vinta da una malattia, ed era rimasto da solo a prendersi cura delle loro due bambine, oggi adolescenti, Angela e Francesca. I funerali saranno celebrati oggi, alle 16, nella chiesa dei Santi Cesidio e Rufino a Trasacco.
ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA