RAIANO
Medico trovato morto in casa, era andato in pensione da un anno
Giancarlo Guerrieri, 67 anni, colto da un probabile infarto. Aveva lavorato nell'ospedale di Pescara
RAIANO. Un medico ospedaliero in pensione, Giancarlo Guerrieri, 67 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione a causa di un probabile infarto. A trovarlo ormai privo di vita, questa mattina, i vigili del fuoco arrivati nell’appartamento dopo che erano stati allertati da un vicino preoccupato per non aver avuto più sue notizie.
Il medico viveva da solo e da giorni non rispondeva al telefono tanto da far insospettire un amico che dopo aver suonato più volte al campanello di casa ha dato l’allarme allertando gli agenti della polizia municipale i quali, a loro volta, hanno chiesto l’intervento dei pompieri. v Sul corpo infatti, non sono stati trovati altri segni che potessero far pensare ad una morte violenta. Ma per non lasciare nulla al caso, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Sulmona a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Giancarlo Guerrieri non era sposato, ha svolto la sua professione di medico nell’ospedale Santo Spirito di Pescara. Da un anno era andato in pensione e viveva nella casa paterna di Raiano fino a qualche anno fa, insieme ai genitori. Il medico lascia due fratelli che vivono fuori l’Abruzzo. (c.l.)
copyright il Centro