AVEZZANO

Minaccia con la pistola il conducente dell'auto con cui si è scontrato

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nella frazione Paterno. L'uomo armato è stato arrestato

AVEZZANO. Coinvolto in un incidente stradale, minaccia con una pistola il conducente dell'auto con cui si è scontrato. Poi si dà alla fuga. Ma qualcuno chiama il 113 e l'uomo viene rintracciato nella sua abitazione e  arrestato.

E' successo nel tardo pomeriggio di ad Avezzano, nella frazione Paterno, a seguito dell'incidente stradale tra l'auto dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine, e un'altra auto. L'uomo, evidentemente infuriato, è sceso dall'auto con l'arma in pugno e ha iniziato a minacciare il conducente dell'altra auto e altre persone presenti.

Gli agenti della Volante del Commissariato di Avezzano, dopo averlo rintracciato nella sua abitazione con l'aiuto della Polizia locale, hanno trovato l'arma nella cassetta delle lettere. Aveva un colpo in canna ed era in cattivo stato di manutenzione. La pistola è stata subito sequestrata.

Inoltre, per accedere nella casa ed effettuare la perquisizione domiciliare, vista la presenza di due cani da difesa di grossa taglia, i poliziotti hanno dovuto far intervenire il servizio veterinario. D’intesa con il pm di turno, l'uomo è stato arrestato e ora si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.