TRAGEDIA A ROMA

Muore per sfuggire alla perquisizione della polizia: aperta l'inchiesta

La vittima è Gianluca Dell'Anna, 39enne di Celano: secondo una prima ricostruzione l'uomo è caduto dalla finestra al terzo piano. Era sospettato di una rapina

CELANO. Precipita dal terzo piano e muore durante la perquisizione della polizia. Sarà un'inchiesta a chiarire se quanto avvenuto e ricostruito in un primo momento a ridosso della zona nord di Roma corrisponde alla verità. La vittima è Gianluca Dell’Anna, 39 anni, originario di Celano, dove spesso tornava. Dell’Anna ha perso la vita a causa di una fuga finita male. Sarà un'inchiesta a verificarlo.

Secondo quanto emerso finora, l'uomo è caduto dalla finestra del bagno dell'abitazione, al terzo piano di una palazzina vicino a via Baldo degli Ubaldi, mentre gli agenti stavano perquisendo la stanza che aveva preso in affitto, nell'appartamento di proprietà di una donna che abita insieme al figlio. La pequisizione stava avvenendo nell'ambito delle indagini di una rapina avvenuta qualche minuto prima in un supermercato.

I funerali dell’uomo sono previsti domani, a mezzogiorno, nella parrocchia di San Pio V a Roma. Alle 15,30 la salma dovrebbe arrivare nel cimitero di Celano. (f.d.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA