Gianluca Sarra, 21 anni

Pizzoli, trovato morto in casa a 21 anni: aperta l'inchiesta

Gianluca Sarra viveva in un appartamento vicino ai parenti. I carabinieri riscontrano la presenza nell’appartamento di farmaci: ordinata l'autopsia

PIZZOLI. È un dolore che non si riesce a esprimere nelle parole quello che ha colpito la famiglia di Gianluca Sarra, morto a 21 anni. Il suo corpo è stato trovato, nel primo pomeriggio di ieri, nel piccolo appartamento dove il ragazzo viveva, vicino ai parenti a Pizzoli, quasi al confine con Pozza di Preturo, frazione dell’Aquila. Sono stati proprio i familiari, non vedendo arrivare Gianluca all’ora di pranzo, a fare la tragica scoperta. 

Gli accertamenti sono stati affidati ai carabinieri che hanno riscontrato la presenza nell’appartamento di farmaci di cui il ragazzo faceva regolarmente uso. Da una prima analisi sarebbe stato un cocktail di quei medicinali a causare la morte del 21enne. Sulla tragedia farà comunque definitiva chiarezza l’inchiesta avviata dal pm Simonetta Ciccarelli che ha disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo.  (g.d.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA