TAGLIACOZZO
Pullman coinvolto in un incidente sull'A24
Era diretto all'aeroporto romano di Fiumicino, i passeggeri sono stati fatti scendere in attesa che passassero altri bus
TAGLIACOZZO. Un pullman di linea è rimasto coinvolto in un incidente sull'A24 L'Aquila-Roma. Si tratta di un mezzo partito da Teramo e diretto all'aeroporto romano di Fiumicino. Inizialmente sembrava che fosse un pullman della Tua _ azienda regionale unica dei trasporti -, successivamente è stato accertato che era dell'azienda Gaspari bus. I passeggeri, per la maggior parte ragazzi, non hanno riportato alcuna ferita. Sono stati fatti scendere dal mezzo in attesa di altri pullman.
L'incidente è avvenuto attorno al km 68 nei pressi dell'uscita di Tagliacozzo. Il traffico è rimasto rallentato. Accertamenti della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione, pare che il pullman si sia scontrato in qualche modo con un'auto, un'Audi di colore grigio.
Nessun ferito anche a bordo dell'auto. Pochi i danni visibili.
AGGIORNAMENTO. Successivamente è stato appreso che il pullman ha avuto un problema al motore per cui ha dovuto rallentare, quando è stato tamponato dall'autovettura che lo seguiva nella stessa carreggiata. La polizia stradale ha atteso che arrivassero altri pullman - fra i quali due mezzi della Tua - sui quali i passeggeri del mezzo in avaria hanno potuto riprendere il viaggio verso Roma.