SULMONA

Ragazza denuncia: "Sono stata violentata"

La 20enne si presenta al pronto soccorso accompagnata dal padre e racconta gli abusi subiti in casa da un uomo che conosce. Indagano i carabinieri 

SULMONA. È arrivata in ospedale insieme al padre raccontando ai medici del pronto soccorso di essere stata violentata per sette lunghe ore da un suo conoscente. Un racconto drammatico e allo stesso tempo pieno di particolari che la giovane, residente in città, avrebbe fornito al personale sanitario in servizio. Tanto che dal pronto soccorso è partita la chiamata ai carabinieri facendo scattare il codice rosso. La giovane, di 20 anni, è stata immediatamente sottoposta a una visita medica.

"È stato un uomo che conosco molto bene, venuto a trovarmi a casa, che approfittando del fatto che in quel momento ero sola mi ha violentato per tante ore senza che io potessi difendermi", avrebbe riferito la giovane prima ai medici e poi ai carabinieri di Sulmona che hanno avviato le indagini alla ricerca dei necessari riscontri per poter ricostruire i fatti.

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA