AVEZZANO

Raggiunto dopo l'alt dei carabinieri, l'altro è ricercato: avevano cocaina pronta per lo spaccio

Inseguimento nell'area industriale, l'auto è finita contro un'altra vettura. Arrestato 27enne di origine magrebina

AVEZZANO. Un uomo è stato arrestato e un altro è ricercato per spaccio di stupefacenti. In particolare, nell'auto, una utilitaria, alla quale i carabinieri avevano intimato l'alt, sono stati trovati oltre 30 grammi di cocaina. Gran parte della droga, circa 55 dosi pronte per lo spaccio, l'aveva il conducente dell'auto, un 27enne di origine magrebina che è stato arrestato.

L'operazione è scaturita dai controlli effettuati dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Avezzano. L'autè è stata intercettata nella zona industriale. Secondo una nota dell'Arma, il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato e tentato una breve fuga terminata dopo qualche centinaia di metri  contro un'altra vettura. I due occupanti hanno continuato la fuga a piedi lungo le campagne : uno è riuscito a dileguarsi, l’altro, il 27enne magrebino, è stato raggiunto da militari.

L'uomo è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio in concorso con il complice.