Raiano, motociclista muore contro il guard rail durante la gita
Incidente sulla statale Tiburtina che attraversa le Gole di San Venanzio, nulla da fare per un 49enne infermiere militare originario di Chieti
SULMONA. Stava viaggiando sulla motocicletta lungo la strada statale Tiburtina che attraversa le Gole di San Venanzio quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail. È morto così, questa mattina, Un motociclista di 49 anni, Ottavio De Fazio, infermiere militare originario di Chieti. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Raiano, il personale medico del 118 e l’eliambulanza, ma tutti i soccorsi sono risultati vani.
Da una prima ricostruzione sembra che il motociclista affrontando una curva abbia frenato e il brecciolino sull’asfalto, avrebbe fatto sbandare la moto finita ad alta velocità contro il guard rail. A soccorrere per primi il centauro sono stati un automobilista ed altri motociclisti che si sono subito fermati per controllare che cosa fosse accaduto. E' stato chiamato il 118, ma per il 49enne con la passione della moto non c’è stato più nulla da fare. (c.l.)
copyright il Centro