Scontro tra due auto a Roccaraso, donna grave in ospedale

20 Gennaio 2025

Una 30enne di Lanciano ha riportato un trauma cranico e una sospetta emorragia cerebrale, tanto che è stata trasportata nel pronto soccorso del San Salvatore all'Aquila con l'ambulanza del 118 

ROCCARASO. È di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale che è avvenuto ieri pomeriggio sul territorio comunale di Roccaraso, in località La Portella. A scontrarsi sono state due auto, una Opel Corsa che scendeva dagli impianti sciistici e una Lancia Ypsilon che viaggiava in direzione Roccaraso.

La conducente della Opel, una 30enne di Lanciano, è rimasta gravemente ferita a causa dello scontro, riportando un trauma cranico e una sospetta emorragia cerebrale, tanto che è stata trasportata nel pronto soccorso dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila con l'ambulanza del 118.

Impossible il recupero della donna in elicottero per le condizioni atmosferiche avverse. Le sue condizioni sono gravi. Secondo gli operatori sanitari saranno decisive le prossime ore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro per ricostruire la dinamica del sinistro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA