sulmona

Taglieri commissario della Giostra

Parte un piano di salvataggio per l’edizione 2013 dell’evento

SULMONA. Ormai è ufficiale: sarà il commissario Domenico Taglieri a curare l’organizzazione dell’edizione 2013 della Giostra cavalleresca di Sulmona. A questa soluzione è giunta l’assemblea dei capitani dei sette borghi e sestieri della città incaricata di trovare una soluzione la gestione dell’associazione dopo che la presidenza era rimasta vacante.

«Non potevo tirarmi indietro», è stato il commento del neo-commissario Taglieri. «Non fare la Giostra quest’anno avrebbe significato perderla anche per il futuro e questo non possiamo permetterlo. Obiettivo è quello di fare dell’associazione un Ente come esiste già per altre importanti manifestazioni».

I dettagli del “piano di salvataggio della Giostra” e il programma per il futuro dell'associazione culturale sulmonese saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma questa mattina alle 11 nella sede della Casa delle culture a Sulmona. Saranno presenti il neo-commissario dell’associazione Domenico Taglieri e i capitani di borghi e sestieri della città che lo affiancheranno nel suo lavoro per i prossimi mesi.

Annalisa Civitareale

©RIPRODUZIONE RISERVATA