Trofeo Taekwondo: 700 atleti impegnati e tante medaglie
CELANO. Oltre 700 atleti provenienti da diverse regioni d’Italia hanno partecipato alla XIV edizione del trofeo interregionale “Taekwondo Abruzzo” intitolato a Sandro Contestabile, ragazzo di Celano...
CELANO. Oltre 700 atleti provenienti da diverse regioni d’Italia hanno partecipato alla XIV edizione del trofeo interregionale “Taekwondo Abruzzo” intitolato a Sandro Contestabile, ragazzo di Celano amante di questa disciplina sportiva scomparso a seguito di un tragico incidente.
Nel torneo, che si è svolto negli impianti sportivi di via La Torre, il team Cotturone ha ottenuto ottimi risultati. Nella prima giornata del torneo, riservata ai Cadetti B e agli Esordienti, la società celanese si è classificata al secondo posto grazie alla conquista di 5 medaglie d’oro ottenute da Francesco Scamolla, Nicolas Esposito, Alice Baliva, Giada Piccone e Ivana Ciccarelli; 3 d’argento con Nunzio Matteo Taccone, Gianmarco Pestilli e Mannocchi Luciana e 2 di bronzo con Benedetta Montagliani e Anastasia D’Ovidio.
Nella seconda giornata, riservata ai Cadetti A e Juniores, il team dei fratelli Cotturone è arrivato a un passo dal podio totalizzando 3 medaglie d’oro con Silvia Sforza, Sara Pierleoni e Fabio Cerasoli; una d’argento con Samuele Baliva e 6 di bronzo.
Una prestazione che ha evidenziato la buona forma degli atleti celanesi.
Dante Cardamone
©RIPRODUZIONE RISERVATA