San demetrio
Ufficio postale chiesto il bancoposta esterno
SAN DEMETRIO. Un residente del comune di San Demetrio protesta per la rimozione del bancoposta, avvenuta tre anni fa, collocato all’esterno dell’ufficio. «Chi è stato penalizzato» dice «è il...
SAN DEMETRIO. Un residente del comune di San Demetrio protesta per la rimozione del bancoposta, avvenuta tre anni fa, collocato all’esterno dell’ufficio. «Chi è stato penalizzato» dice «è il cittadino correntista che magari si è fatto accreditare la pensione o lo stipendio per non fare la fila allo sportello. Al momento per prelevare i soldi bisogna fare lunghe file all’ufficio oberando di lavoro gli impiegati o recarsi a Paganica o Poggio Picenze. A questo punto mi chiedo se non si poteva lasciare tutto come prima o trovare subito un’altra soluzione. In certe situazioni ci vuole il buon senso. Inoltre mi permetto di suggerire di installare di nuovo il banco posta nella sede originale in quanto la stanza allora adibita allo smistamento della posta ora è un semplice magazzino-archivio dove le persone non sostano per lavoro».
Comunque una notizia positiva per San Demetrio è rappresentata dal fatto che ieri. dopo una cerimonia, ha aperto un nuovo grande supermercato all’ingresso del paese che va incontro alle esigenze della popolazione aiuta l’occupazione.