Vince mezzo milione con 5 euro: ora è caccia alla donna fortunata

29 Novembre 2023

Maxi vincita in un bar-tabacchi di via XX Settembre con un “Gratta e Vinci”: l’identità resta segreta Parla il titolare dell’attività: «Per noi si tratta di una grande soddisfazione, il nostro locale porta bene»

AVEZZANO. Prima di uscire dalla tabaccheria, si è rivolta al personale chiedendo un biglietto “Gratta e Vinci” da 5 euro. Poi è arrivata la sorpresa. Dolce, dolcissima. Perché il tagliando ha svelato una vincita di 500mila euro. La fortunata protagonista di questa storia è una donna (di circa 60 anni) che lunedì scorso si è portata a casa mezzo milione di euro dopo aver acquistato un “Gratta e Vinci” nel bar-tabaccheria “Non solo caffè” di via XX Settembre. Dopo che il tabaccaio l’ha informata della vincita, la donna ha infilato il biglietto in borsa e si è rifugiata nell’anonimato, come sempre accade in questi casi. «Per noi si tratta di una grande soddisfazione», commenta Giovanni Stinelli, titolare del bar in cui è stata registrata la vincita. La tabaccheria, invece, fa capo a Piergiorgio Tomei.
«Possiamo dire che il nostro è un locale fortunato perché, circa dieci anni fa, si registrò una vincita analoga», aggiunge Stinelli, titolare da qualche mese anche dello storico “Baretto” di via Marconi, «una notizia che ci mette di buon umore, dandoci fiducia a proseguire nel nostro lavoro».
La donna fortunata si è portata a casa 500mila euro con il biglietto minimo da 5 euro. In città, naturalmente, è già partita la caccia alla vincitrice ma il nome della fortunata resta ancora top secret.
Il bar-tabacchi in cui è avvenuta la vincita si trova lungo via XX Settembre, all’altezza di piazza del Mercato.
E anche tra i clienti non è mancato lo stupore per la notizia della maxi vincita.
Si tratta della vincita più altra registrata ad Avezzano nel 2023: finora erano stati portati a casa 50mila e 56mila euro.
La dea bendata, dunque, sembra voler continuare a baciare la città marsicana.
©RIPRODUZIONE RISERVATA