Accoltellamento a Pescara vecchia Giovane operato d'urgenza
M.A.S.M., 23 anni di origini filippine, è stato colpito da due fendenti alla schiena. Il giovane è stato trovato all'angolo tra viale Marconi e via Nazario Sauro. Operato d'urgenza ha un aprognosi di 30 giorni
PESCARA. E' stato accoltellato nella notte a Pescara Vecchia un giovane di 23 anni, M.A.S.M., di origini filippine. Il ragazzo, colpito da due fendenti alla schiena, è stato soccorso dal 118 e operato d'urgenza per una lesione al polmone. La prognosi è di 30 giorni.
La squadra mobile sta ricostruendo l'accaduto. Il ragazzo, con precedenti penali per rapina e spaccio, si è dimostrato da subito reticente e solo prima di entrare nella sala operatoria dell'ospedale civile ha detto che era in compagnia di un'altra persona.
Anche sul luogo dell'aggressione, avvenuta intorno alle 3 forse in seguito a una rissa, non ha voluto dire niente. Il giovane infatti è stato trovato all'angolo tra viale Marconi e via Nazario Sauro, ma sembra che sia stato colpito nelle immediate vicinanze.
Le indagini sono condotte dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Pescara diretti da Pierfrancesco Muriana che stanno cercando l'amico del ferito che avrebbe assistito all'accoltellamento. (m.d.s.)