PESCARA
Avvicina anziana chiedendole monete e le ruba il portafogli
Il furto si è verificato nel parcheggio di un supermercato lungo la Tiburtina. La ladra è stata rintracciata dalla polizia e denunciata per furto con destrezza
PESCARA. Avvicina un'anziana nel parcheggio di un supermercato e le chiede delle monete, così facendo le sfila il portafoglio e si allontana velocemente. Ma non la fa franca. L'anziana chiama la polizia e la ladra viene rintracciata e bloccata.
E' successo ieri pomeriggio intorno alle ore 17,30 in via Tiburtina. Mentre si trovava nel parcheggio esterno di un supermercato, la vittima è stata avvicinata da una giovane donna che l'ha distratta, chiedendogli delle monete. L'anziana si è subito accorta di non avere più il portafogli e ha chiamato le forze dell'ordine. Arrivati gli agenti della questura, la donna ha descritto la ladra, una giovane veniva rintracciata, dopo pochi minuti, nelle vicinanze del supermercato.
L’autrice del furto, alla vista delle pattuglie, ha tentato di dileguarsi ma è stata immediatamente bloccata. Aveva ancora il portamonete rubato, restituito immediatamente alla legittima proprietaria. Per la ragazza è scattata la denuncia per furto con destrezza.