Bolognano, continuano le ricerche della 55enne scomparsa da venerdì

Annamaria Tabellione ha fatto perdere le tracce: il suo cellulare risulta spento e la Renault Clio non si trova. Il sindaco: siamo preoccupati

BOLOGNANO. Sono continuate anche oggi le ricerche della donna scomparsa. Un paese intero è in apprensione per l’allontanamento improvviso di Annamaria Tabellione, una donna di 55 anni di Musellaro di Bolognano (Pescara) di cui si sono perse le tracce venerdì mattina. La stanno cercando da quando i familiari hanno lanciato l’allarme ai carabinieri ma non c’è traccia né della donna, che ha il telefono cellulare spento, né della Renault Clio con cui si è mossa da casa (un modello vecchio tipo, di colore rosso metallizzato targata CG417VD).
Della scomparsa è stata informata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” che ha pubblicato sul sito internet la scheda relativa alla donna, con la sua fotografia. Tabellione è alta un metro e 60 ha occhi castani e capelli castani. Indossava un giubbino grigio, un paio di jeans e un paio di stivaletti. La 55enne, disoccupata, descritta come una donna tranquilla e a modo, è uscita alle 4.30 del mattino portando via con sé il cellulare e la borsa, con gli effetti personali e i documenti. La speranza è che si abbiano presto sue notizie. «Siamo tutti preoccupati», dice il sindaco Silvina Sarra facendo notare che la donna sembra essersi «volatilizzata». Sarra è in «contatto continuo» con la famiglia Tabellione, a partire dal marito della 55enne, Antonello Iacobucci, con i figli Mattia e Noemi. Per conto di un gruppo di volontari il sindaco ha anche annunciato la volontà di «collaborare alle ricerche». (f.bu.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.