Caramanico, riaprono le Terme: boom di prenotazioni 

L'azienda su Fb: "La risposta è stata grande, siamo pronti". E la Regione apre alla possibilità di far effettuare le cure riabilitative

CARAMANICO. Oggi, 15 luglio, riaprono le Terme di Caramanico. E le aspettative sembrano essere davvero tante. Così come le prospettive di lavoro. La stessa azienda che gestisce le terme scrive sul profilo Fb: "La risposta in questi giorni è stata così grande che non ce l'aspettavamo, tanto da non essere preparati alle telefonate e i messaggi arrivati in segreteria. Oltre a scusarci per non aver potuto rispondere a tutti, vogliamo ringraziarvi - uno ad uno, se fosse possibile - per l'affetto e l'incoraggiamento".

Il conto alla rovescia è arrivato alla fine e i dipendenti della società scrivono che faranno di tutto  per smaltire il flusso di lavoro ("che è fisiologico, quando si tratta di dover rimettere in moto un'organizzazione così complessa, garantirne il corretto funzionamento e l'assoluta qualità dei servizi che sono sempre stati una garanzia nel tempo").

   Per dare un futuro alle Terme, secondo gli assessori regionali Febbo, Campitelli e Verì, "occorre riformare e ristrutturare il  termalismo  attraverso i settori del turismo e dello sviluppo economico in un disegno strategico".
La Regione Abruzzo ha avviato un percorso  per verificare la fattibilità di specifiche attività riabilitative in ambito termale.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA