Chiola vara la linea verde per la sua giunta
CASTIGLIONE A CASAURIA. Al via l'attività amministrativa a Castiglione con il neo sindaco Gianluca Chiola, 41 anni, che dirigerà una maggioranza formata da consiglieri di età media di 36 anni. Uno...
CASTIGLIONE A CASAURIA. Al via l'attività amministrativa a Castiglione con il neo sindaco Gianluca Chiola, 41 anni, che dirigerà una maggioranza formata da consiglieri di età media di 36 anni.
Uno schieramento giovane per dare impulso alla crescita del paese avviata dall'ex sindaco Gianmarco Marsili, del quale Chiola era il vice. Due gli assessori che affiancheranno il sindaco con il rispetto delle quote rosa: Teodoro Spezza, 34 anni, agente di polizia che sarà anche vice sindaco con delega alla Viabilità urbana e rurale e Polizia Municipale, ed Erika Angelucci, 24 anni, studentessa di architettura, con deleghe all'Ecologia, Ambiente e Politiche Agricole.
Incarichi assegnati anche ai consiglieri Gianmarco Marsili (attuazione del Programma, Bilancio e Turismo, oltre che essere capogruppo di maggioranza), Daniela Gagliardone (Tutela Legale), Alessandro D'Agostino (Sport, Attività Ricreative ed Eventi), Luca Taricani (Protezione Civile) e Quintino De Sanctis (Cultura).
«Coinvolgeremo anche i candidati non eletti» assicura Chiola «attraverso altre forme di lavoro amministrativo. C’interessa realizzare l'unità di intenti, che reputiamo il modo giusto per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e che gli elettori hanno approvato dandoci fiducia». (w.te.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA