CITTA' SANT'ANGELO

Colpo all'interno di un'abitazione di Atri, tre rapinatori in arresto

Il proprietario sorprende i tre in casa e tenta invano di bloccarli, poi chiama i carabinieri

CITTA' SANT'ANGELO. Nella tarda serata del 25 maggio, i militari del Nucleo operativo e radiomobile, hanno arrestato tre ladri d'appartamento, due uomini ed una donna e tutti già noti alle forze dell'ordine, che avevano da poco perpetrato un furto all’interno di un’abitazione sita nel Comune di Atri. I tre nella erano entrati in un’abitazione avevano rubato numerosi monili e oggetti in oro. Ma erano stati sorpresi dal proprietario che prima ha cercato invano di bloccarli, venendo preso  a spintoni, e poi ha chiamato i carabinieri.

Ai carabinieri l'uomo ha fornito una descrizione dettagliata dei tre oltre a indicare l’auto con cui erano fuggiti. Un equipaggio del Radiomobile del Nor di Montesilvano è riuscito così a intercettare e successivamente fermare l’autovettura lungo la Statale 16 nel comune di Città Sant’Angelo. Dopo un timido tentativo di fuga tentato da uno dei tre, subito sventato dai militari, i carabinieri hanno recuperto l’intera refurtiva, subito restituita al legittimo proprietario.

I tre sono stati dunque arrestati per rapina impropria in concorso e sono stati portati in carcere a Pescara, per quanto riguarda i due uomini, e la donna in carcere a Chieti.