FRANCAVILLA
Controlli della velocità, lo speed scout sulla tangenziale / GUARDA QUANDO
Il calendario di giugno sia lungo le strade urbane che nelle gallerie della circonvallazione
FRANCAVILLA. Proseguono i controlli della velocità a Francavilla, sia sulle strade urbane che lungo le due gallerie presenti lungo la circonvallazione. A dire il vero, quelli con lo speed scout sono già iniziati durante la prima settimana del mese e riprendono questa mattina con la macchina munita di telecamera a bordo, lungo la variante Anas, per controllare il rispetto del limite massimo di velocità, fissato a 70 km/h.
I controlli proseguono dopodomani e venerdì, per poi andare avanti martedì 15 e giovedì 17 giugno. Nelle prossime settimane inoltre, ci si attende la comunicazione del calendario dei controlli per il mese di luglio. La fascia oraria è sempre quella che va dalle 6 alle 14 e dalle 15 alle 21.
Accanto ai controlli sulla variante ne sono previsti altri lungo le strade cittadine, a partire da domani nella zona di via Nazionale Adriatica al Foro, per poi andare avanti lunedì 14 giugno in contrada Cetti Castagne e sul lungomare Tosti; mercoledì 16 al Foro e in contrada Cetti, venerdì 18 giugno di nuovo sulla Nazionale Adriatica Sud e sul lungomare Tosti per poi chiudere le attività di questo mese lunedì 21 giugno con l'attività di controllo al Foro e sul lungomare Tosti. Anche per i controlli cittadini, l’attività dovrebbe andare avanti a luglio e agosto, preceduta dalla pubblicazione del calendario. (a.d.s.)
copyright il Centro