La Volkswagen distrutta in via Pian delle Mele

PESCARA E PROVINCIA

Due auto a fuoco: una nella notte in via Pian delle Mele, l'altra a Manoppello

In entrambi i casi non si registrano feriti. Sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le aree interessate

PESCARA. Due automobili in fiamme, completamente divorate dal fuoco. La prima nella notte a Pescara, in via Pian delle Mele. La seconda a Manoppello, dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Alanno intorno alle 12,10. In entrambi i casi non si registrano feriti. Indagini in corso per chiarire la natura dei roghi.

Il primo incendio si è verificato a Pescara, in via Pian delle Mele, intorno alle 4 del mattino. L’auto, una Volkswagen Golf alimentata a Gpl, era parcheggiata a ridosso del muro di uno stabile, sotto a un balcone. A spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona delle operazioni sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Pescara. Da quanto si apprende, due auto parcheggiate nelle vicinanze e la facciata dell’abitazione hanno subito danni da calore. Al momento non si conoscono dettagli sulle cause dell’incendio, ma sul posto è arrivata anche la polizia di Stato che dovrà ascoltare il proprietario del mezzo, fuori casa al momento del rogo.

Un vigile del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme che hanno divorato un'auto a Manoppello

L'altro episodio si è verificato invece a Manoppello paese, dove ha preso fuoco una vettura parcheggiata sotto una tettoia adiacente l’abitazione. Sul posto è accorsa una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Alanno che ha spento l’incendio e ha evitato che le fiamme raggiungessero l’abitazione, provvedendo alla messa in sicurezza dell’area interessata. Sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale di Manoppello.