Festa di compleanno per Francesca e Stefano

20 Gennaio 2017

Per festeggiare il suo ventottesimo compleanno, Stefano Feniello e la fidanzata, Francesca Bronzi, 25 anni, hanno scelto un posto da favola a pochi chilometri da casa, l’hotel Rigopiano di Farindola....

Per festeggiare il suo ventottesimo compleanno, Stefano Feniello e la fidanzata, Francesca Bronzi, 25 anni, hanno scelto un posto da favola a pochi chilometri da casa, l’hotel Rigopiano di Farindola. Martedì il giorno del brindisi, della torta e delle candeline da spegnere. E, per celebrare insieme questa data i fidanzati, insieme da diversi anni, si sono concessi una piacevole pausa.

Dei due, lui è di origine salernitana ma vive a Marina di Città Sant’Angelo (la famiglia a Silvi), mentre lei è di Montesilvano.

Figlia di Gaetano Bronzi, direttore della Carichieti, e di Vanessa, che è casalinga, Francesca (che ha un fratello minore, Luca) viene descritta come una ragazza sempre sorridente, gioviale e socievole. Grande il suo attaccamento alla famiglia per cui ogni festa con i suoi è sempre stata un appuntamento a cui non mancare assolutamente, per la ragazza. Gli studi, per la bella 25enne, alla facoltà di Scienze motorie, dove ha conseguito la laurea.

Feniello, invece, lavora alla Cordivari e ha studiato all’istituto tecnico di Montesilvano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA