PESCARA

Incendio in via Monte Pagano, edificio momentaneamente evacuato //FOTOGALLERY

22 Dicembre 2024

L’incendio, che sarebbe dovuto a cause accidentali, è scoppiato alle 7 di stamattina in un appartamento situato al primo piano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Bloccato l’accesso all’appartamento da cui si sono propagate le fiamme.

PESCARA. Vigili del fuoco in azione stamattina a Pescara, in via Monte Pagano 59,  dove è scoppiato un incendio all’interno di un appartamento al primo piano, parte di una palazzina sviluppata su 6 livelli. I fatti sono avvenuti in mattinata, alle 7 circa.I residenti sono stati momentaneamente evacuati.

L’incendio, che avrebbe cause accidentali, ha provocato danni importanti all’appartamento, al punto che l’accesso è stato interdetto. Per quanto riguarda l’edificio, invece, non sono stati rilevati danni alle strutture portanti. Quindi, al termine degli accertamenti di competenza, è stato disposto il rientro dei residenti nelle abitazioni non coinvolte dall’incendio. Sul posto oltre alla squadra di Vigili del Fuoco e Carro bombole aria, il funzionario tecnico di Guardia e personale della Polizia di Stato e 118.