PESCARA
Ladri di nuovo a Colle Pizzuto, stavolta in casa della Tiboni
Sono entrati nella villa malgrado vi fossero l'anziana madre della presidente dei Premi Flaiano e la badante (che non si sono accorte di nulla). Presi soldi, gioielli e ricordi. Poco prima un altro furto
PESCARA. Ladri a Colle Pizzuto vanno a segno anche nella villa della presidente dei Premi Flaiano, l'avvocato Carla Tiboni. E portano via, oltre ai soldi e gioielli, molti ricordi e testimonianze del padre Edoardo, fondatore della manifestazione estiva pescarese ed ex dirigente della sede regionale della Rai.
Il furto risale a lunedì pomeriggio ed è stato messo a segno mentre nell'abitazione c'erano l'anziana madre dell'avvocato e la donna che l'assiste. Erano per fortuna in un'altra parte della casa e non si sono accorte della presenza dei ladri. A dare l'allarme è stata Carla Tiboni quando è rientrata più tardi e ha trovato a soqquadro stanze e salotto. L'ennesimo furto a Colle Pizzuto _ zona Colle Pineta - dove proprio qualche minuto prima era stato denunciato al 113 l'ultimo della serie per la quale i residente chiedono da tempo maggiore sorveglianza.