MONTESILVANO

Lo trovano con 100mila euro di cocaina in casa: arrestato

18 Dicembre 2024

L’uomo, un 35enne residente a Montesilvano, nascondeva in camera da letto più di un chilo di cocaina. Gli agenti di polizia si sono insospettiti dopo che l’uomo, nel corso del controllo personale, pur non avendo nulla di illecito con sé si è mostrato molto agitato.

MONTESILVANO. Polizia ancora in azione a Montesilvano per combattere il traffico di stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri, i gli agenti della questura di Pescara hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 35enne trovato in possesso di kg.1,150 di cocaina.Un ingente quantitativo di droga e dal valore molto alto: al dettaglio questa sostanza si vende ad una cifra compresa tra i 50 e i 100 euro al grammo. Quindi il 35enne avrebbe potuto ottenere tra i 55 e i 120mila euro dalla sua attività di spaccio.

I poliziotti  hanno proceduto al controllo di un 35enne che, alla vista degli agenti, si è immediatamente agitato. A quel punto hanno deciso di approfondire il controllo e di recarsi a casa del giovane. La perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti sull’uomo: all’interno dell’abitazione dello stesso in Montesilvano, 1,150 kg di cocaina, materiale per il confezionamento e bilancino di precisione. La sostanza era occultata all’interno dell’armadio nella camera da letto. Per questi motivi il pregiudicato è stato associato presso il carcere di Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria-