MONTESILVANO
Mamma e figlia travolte e uccise dal treno
Tragedia all'altezza della stazione, la bambina aveva 10 anni. Circolazione sospesa per gli accertamenti della magistratura
MONTESILVANO. Una donna di 40 anni di origini sudamericane e una bambina di 10, con ogni probabilità madre e figlia, sono state travolte nel pomeriggio da un treno all'altezza della stazione ferroviaria di Montesilvano, lungo la linea adriatica.
La circolazione è stata sospesa tra Montesilvano e Silvi per consentire al'autorità giudiziaria di effettuare i dovuti accertamenti. Stando alle prime informazioni da parte dei soccorritori, non si esclude che possa trattarsi di un gesto volontario.
Le due, stando alle testimonianze raccolte, sono state viste mentre si avvicinavano ai binari mano nella mano. Il treno coinvolto è il FrecciaRossa 9810 Milano-Pescara.
Immediato l'intervento del 118, ma per le vittime non c'è stato nulla da fare. I treni in transito hanno registrato ritardi fino a 140 minuti. La circolazione sta gradualmente riprendendo, ma è fortemente rallentata. Sul posto i carabinieri e la polizia ferroviaria. Proseguono gli accertamenti per identificare le due vittime.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
ARTICOLI SUL CENTRO IN EDICOLA VENERDI' 14 GIUGNO