PESCARA
Otto chili di droga in casa, 23enne arrestato. Altri due giovani denunciati
Operazione dei carabinieri in una garage di via Misticoni. Un 36enne accompagnato in carcere per essersi allontanato da una comunità di Rimini
PESCARA. Oltre otto chili di marijuana già essiccata, pronta per essere consumata, e un bilancino elettronico di precisione. La droga, contenuta in due sacchi neri per la spazzatura, è stata trovata dai militari del Norm di Pescara, dopo una perquisizione domiciliare, in un garage di via Misticoni, a Pescara. I carabinieri hanno arrestato A.C., 23 anni, che nella sua camera da letto custodiva ulteriori 10 grammi di cannabis.
Successive indagini dei carabinieri hanno consentito di accertare che il giovane vive in via Aterno con una coppia di coetanei. Raggiunta l'abitazione, i militari hanno trovato nella camera occupata da A.C. altri 117 grammi di marijuana mentre i due coinquilini _ R.B., 27 anni, e una ragazza di 22, R.D F. _ entrambi denunciati, hanno consegnato spontaneamente 12 grammi della stessa sostanza stupefacente.
A.C. è ai domiciliari, in attesa di convalida. Durante gli spostamenti da una abitazione all'altra, i militari hanno notato la presenza di F. S., 36 anni, quest'ultino arrestato in esecuzione di un provvedimento dell'ufficio di sorveglianza di Bologna, che gli aveva revocato l'affidamento in prova dalla comunità ove era affidato, nel Comune di Montescudo (Rimini), da cui il giovane si era arbitrariamente allontanato il 27 ottobre scorso. F.S. è stato accompagnato nel carcere di Vasto (Chieti).
@RIPRODUZIONE RISERVATA