TRAGEDIA SFIORATA
Pescara, cede il controsoffitto dello stabilimento balneare Miramare / VIDEO
Tanta paura tra i clienti del lido, fortunatamente nessuno era presente all'interno, solo due camerieri che sono riusciti a mettersi in salvo dopo aver sentito gli scricchiolii
PESCARA. Tragedia sfiorata allo stabilimento balneare Miramare, dove oggi, poco dopo le 13, è crollato il controsoffitto del ristorante interno. Per fortuna, quando la struttura ha ceduto, i tavoli erano vuoti e c'erano solo due camerieri che appena hanno sentito gli scricchiolii si sono precipitati all'esterno riuscendo a mettersi in salvo. Un dramma evitato per puro caso.
GUARDA IL VIDEO
Ieri, alla stessa ora e nelle stessa sala, il ristorante ha ospitato circa settanta persone che hanno pranzato all'interno a causa delle cattive condizioni metereologiche. Oggi, invece, molti clienti hanno consumato il pranzo all'esterno e fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, la polizia municipale e la polizia di Stato. L'area è stata sequestrata e ora si cercherà di individuare la causa del cedimento.
Copyright il Centro