Pescara, un'altra corriera della droga presa alla stazione con 1 kg di marijuana
Era appena arrivata in città, lo stupefacente avrebbe reso circa 15mila agli spacciatori. Salgono a dieci gli arresti nella zona del terminal
PESCARA. L'area del terminal bus e più in generale del piazzale della stazione centrale si conferma punto di arrivo dei corrieri della droga. E a finire nelle maglie della guardia di finanza è sempre un cittadino nigeriano, questa volta una donna, sorpresa anche lei con un carico di un kg di marijuana e quindi arrestata.
Lunedì sera è stata fermata all’uscita dalla stazione ferroviaria dai finanzieri del Nucleo di polizia economico- finanziaria, nel corso dei consueti servizi di pattugliamento e perlustrazione nelle aree cittadine più "a rischio". La donna, di 23 anni, aveva oltre un chilogrammo di marijuana, confezionato in un involucro impacchettato con cellophane trasparente ed occultato all’interno di una borsa. La droga sequestrata sarebbe stata “immessa in commercio” sul mercato locale consentendo, agli spacciatori al minuto, di ricavare almeno 15mila euro.
Con l’ultima operazione salgono a 10 ( 4 in stato di arresto) gli arresti per possesso di sostanze stupefacenti, per oltre 20 chilogrammi, in particolar modo nella zona della stazione ferroviaria e del terminal degli autobus.