Raccolta fondi per l’Ail oggi l’evento con ’Nduccio
PESCARA. Oggi, il Comune sarà testimonial dell'evento di beneficenza promosso dall'Associazione italiana per la lotta contro le leucemie. L’iniziativa prevede una raccolta fondi destinata a...
PESCARA. Oggi, il Comune sarà testimonial dell'evento di beneficenza promosso dall'Associazione italiana per la lotta contro le leucemie. L’iniziativa prevede una raccolta fondi destinata a finanziare le attività di CasAil, la struttura d'accoglienza per i pazienti del reparto di Ematologia e i loro familiari situata in via Rigopiano.
L'evento si svolgerà all'hotel Miramare, prevede lo spettacolo del cabarettista, neo assessore al Comune di Montesilvano, 'Nduccio accompagnato dalla sua orchestra e una lotteria di beneficenza.
«Per individuare i fondi utili a sostenere l'attività dell'Associazione», ha spiegato il sindaco Luigi Albore Mascia, «è stata promossa una serata di solidarietà, che si svolgerà oggi, dalle 21, nel corso della quale verranno anche premiati i tanti volontari che da anni garantiscono l'operatività dell'ente. Ricordo che la solidarietà dei cittadini è fondamentale anche e soprattutto nei periodi di crisi come quello che stiamo vivendo, quando purtroppo si riducono le contribuzioni verso le associazioni gestite esclusivamente attraverso il volontariato». All’evento dovrebbero partecipare oltre 300 persone.