PESCARA

Rider spacciatore arrestato: oltre al cibo consegnava a domicilio la droga

La polizia trova gli stupefacenti nel bauletto dello scooter durante la maxi operazione interforze

PESCARA. Ufficialmente consegnava cibo a domiciliio, in realtà approfittando della sua attività lavorativa di food-delivery portava a casa dei clienti anche la droga. Per questa ragione la squadra mobile ha arrestato un pescarese di 31 anni durante l’operazione interforze di ieri (venerdì 5 febbraio) che si è conclusa con 9 arresti.

leggi anche: Il comandante provinciale dei carabinieri Barbera, il questore Liguori e il comandante provinciale della guardia di finanza Caputo (foto G. Lattanzio) Maxi blitz interforze, 9 arresti / VIDEO Impiegati oltre cento uomini tra polizia, carabinieri e guardia di finanza. Operazione contro lo spaccio di droga, le rapine, i furti e tutti i reati contro la persona. Il questore Liguori: "Un messaggio di sicurezza alla città"

Il giovane rider, incensurato e quindi senza precedenti specifici in materia di sostanze stupefacenti, è stato trovato con 4 etti di marijuana, un etto di hashish e un bilancino elettronico di precisione. Gli stupefacenti sono stati scoperti durante la  perquisizione di un magazzino di pertinenza dell’abitazione, nascosti all’interno del bauletto dello scooter con il quale effettuava le consegne a domicilio. Questa mattina il giudice del Tribunale di Pescara, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.