Sorpresa Innamorati conquista il trono del palio dei Colli

Battuto Cervone che era in testa alla classifica parziale Grande successo di pubblico per la 18esima edizione
PESCARA. È Colle Innamorati il vincitore di Colli senza frontiere 2015. Un'edizione degna della maggiore età: la manifestazione va in archivio con la magia che da sempre la accompagna, quest’anno resa ancora più speciale dai festeggiamenti per il diciottesimo compleanno. Del tutto sorprendente il risultato finale del palio dei colli, dopo il continuo avvicendamento tra Innamorati prima e Cervone poi, uniche squadre ad aver raggiunto la testa della classifica. Alla fine, è stata proprio la tenacia di Innamorati, che pure era stato spodestato da Cervone, ad aggiudicarsi la vittoria di Colli senza frontiere. Stupefacente secondo posto per Scorrano, Cervone terzo.
La sfida che mette in allegra competizione le rappresentative degli otto colli di Pescara non ha deluso le aspettative, grazie all'impegno di tutti e al finale al cardiopalma che fino all'ultimo gioco ha tenuto squadre e pubblico con il fiato sospeso. Il diabolico direttivo ne ha fatta un'altra delle sue, aggiungendo ai giochi sempre nuovi ed esilaranti una serie di misteri che hanno reso la vita difficile agli appassionati dei pronostici. I punteggi del fil rouge rivelati solo nell'ultima giornata e soprattutto la sorpresa della caccia al tesoro hanno lasciato di stucco sia i partecipanti che i supporters, alimentando ulteriormente le sfide tra gli otto colli di Pescara. Ma alla fine il vincitore è uno e uno solo: Colle Innamorati.
Il team delle capitane Francesca Bruno e Giulia Pomponio ha compiuto un percorso esemplare: il gruppo non si è mai perso d'animo, ha continuato a lottare e ad accumulare punti anche quando ha perso la vetta. Ed ecco la classifica finale. Innamorati, punti 181; Scorrano, 178; Cervone, 172; Pietra, 156; Madonna, 152; Marino, 141; Di Mezzo, 135; Caprino, 121.
©RIPRODUZIONE RISERVATA