Una donna tenta il suicidio gettandosi dal ponte, i carabinieri le salvano la vita

I fatti avvenuti nella tarda serata di ieri sul ponte “Filomena delli Castelli”. Con grande velocità i carabinieri sono arrivati sul posto prima che la donna si gettasse dal ponte. Alla fine, lei si è lasciata andare ad un pianto liberatorio e ha ringraziato i militari per averle salvato la vita
MONTESILVANO. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della Compagnia di Pescara hanno salvato una 39enne che stava per gettarsi dal ponte “Filomena delli Castelli” del fiume “Saline”, al confine tra Montesilvano e Città Sant’Angelo. Un passante ha contattato il numero unico d’emergenza “112”, comunicando all’operatore che a Montesilvano, nei pressi del ponte del fiume “Saline”, di aver notato una donna vestita di nero che, appoggiata all’esterno del guardrail, aveva lo sguardo fisso nel vuoto.
A quel punto una pattuglia dei carabinieri si è precipitata sul posto e sono riusciti a ad allontanare la donna dal bordo del ponte prima che si gettasse nel fiume. Poi i militari l’hanno tranquillizzata e lei si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Ha stretto la mano di uno dei carabinieri e, commossa, ha detto: “Grazie, mi avete salvato la vita”.
Alla fine è arrivato anche il personale medico del 118 che ha fornito alla donna le prime cure per poi trasferirla all’ospedale Civile di Pescara allo scopo di svolgere ulteriori approfondimenti medici.