SERIE D
Calcio+spettacolo, gli ospiti triplicano nella giornata neroverde. C'è anche Valeria Marini
Un'ora prima del fischio d'inizio della partita contro la Sambenedettese l'intrattenimento per tutti i tifosi con Filippo Roma e la musica di Diba al Dj set e Giusva Iannitelli
CHIETI. In attesa di Duncan James, domenica prossima all'Angelini, per la sfida contro la Sambenedettese e in occasione della giornata neroverde arrivano altri ospiti del Chieti calcio nelle more della riuscita formula sport+spettacolo.
Il primo è Filippo Roma della trasmissione televisiva Le Iene, il secondo è l'attrice, soubrette e imprenditrice Valeria Marini. A rendere l’atmosfera più coinvolgente ci penseranno DIBA al DJ set e Giusva Iannitelli esaltando ogni momento della giornata e coinvolgendo il pubblico con la loro musica.
"La straordinaria Valeria Marini sarà con noi in questa giornata speciale. Valeria, che si autodefinisce il nostro "portafortuna" neroverde, ha in serbo qualche sorpresa speciale per tutti i tifosi presenti", annuncia la società in un comunicato.
L’evento avrà inizio alle 13,30, con spettacoli e intrattenimento fin da subito per accogliere tutti i tifosi e creare l’atmosfera giusta prima del calcio d’inizio, previsto per le 14,30. "Non perdete questa giornata unica: vi aspettiamo allo stadio per fare il tifo e vivere un’esperienza straordinaria, insieme a figure che condividono il nostro sogno per il Chieti e lo sostengono attivamente".