C’è Campobasso-Pescara alle 19,45 (diretta Rete8). Baldini: “Se non vado in B lascio Pescara”
La sfida di Campobasso torna dopo oltre 30 anni: l'ultima volta nel 1988. Intanto l’allenatore biancazzurro ha rilasciato un’importante dichiarazione
PESCARA. Obiettivo ripartenza. Alle ore 19.45, con diretta in chiaro su Rete8, il Pescara è di scena oggi sul terreno del Campobasso. Baldini chiedi ai suoi un pronto riscatto dopo l'inopinata sconfitta casalinga con il Legnago per presentarsi in vetta poi al big match con la Ternana. Lo stesso allenatore biancazzurro in conferenza stampa ha annunciato la formazione: Plizzari; Staver, Brosco, Mulè, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Ferraris, Bentivegna e Tonin. Quindi Baldini lascia Merola in panchina e si affida a Bentivegna e Ferrarsi. Torna Dagasso dal primo minuto.
"Tengo a ribadire", ha detto Baldini, "che i titolari non sono 11, bensì 16, compresi cioè i 5 che subentreranno". L'allenatore ha parlato anche del futuro della squadra in tema di mercato: "Sono convinto che il parco attaccanti stia bene così", e del suo futuro in biancazzurro. "Se non porto il Pescara in B vado via a fine stagione", le sue parole. La sfida di Campobasso torna dopo oltre 30 anni: l'ultima volta nel 1988, Campobasso-Pescara 0-1 in Coppa Italia, con gol di Nicola Zanone. Prevista una buona cornice di pubblico, nel settore ospiti dello allo stadio molisano saranno presenti 655 tifosi pescaresi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA