Chieti Calcio, la sfida con il Roma City in diretta su Rete8. E Ignoffo non resta

12 Dicembre 2024

Nella tifoseria resta l'ottimismo, considerando che la stagione è ancora lunga: per domenica sono 99 i tagliandi a disposizione dei supporters teatini

CHIETI. Il Chieti Calcio prova a rilanciarsi. Archiviato il ko casalingo contro L'Aquila, la squadra guidata dal neo tecnico Daniele Amaolo guarda già alla sfida di domenica 15 dicembre sul terreno del Roma City che verrà trasmessa in diretta su Rete8 a partire dalle 14.30. Si spera di poter riprendere la corsa verso l'alto dopo gli ultimi risultati poco brillanti. Nella tifoseria resta l'ottimismo, considerando che la stagione è ancora lunga: per domenica sono 99 i tagliandi a disposizione dei supporters teatini.

Intanto in casa neroverde è ancora fresca l'eco per la decisione di Giovanni Ignoffo di rinunciare all'incarico di direttore dell'area tecnica dopo essere stato sollevato dalla guida tecnica della squadra. In un comunicato, l'ex allenatore neroverde ha spiegato le ragioni della sua scelta, sottolineando la volontà di riprendere ad allenare (è stato già contattato da alcune società) e di continuare a seguire con interesse e affetto le sorti del Chieti Calcio. Sempre in tema di addii, da valutare anche la posizione del direttore sportivo Michele Ciccone.

@RIPRODUZIONE RISERVATA