Giuseppe Gianni Di Labio

SERIE D

Il Chieti targato Virgo "pulisce" maglie e stadio dagli sponsor. Altri due acquisti

Presi Balic e Sini, domani trasferta a Ancona (Diretta Tv su Rete8)

CHIETI - Niente sponsor per scelta. Il Chieti calcio scenderà in campo senza loghi sulla maglia e ha tolto tutti i cartelloni pubblicitari all’interno dello stadio Angelini. Un’iniziativa unica nel panorama calcistico nazionale dove, soprattutto nei dilettanti, le società fanno a gara per accaparrarsi sponsor. Così ha deciso la nuova proprietà Virgo, diventata maggiore azionista della società neroverde (Nella foto il presidente Giannio Di Labio).

leggi anche: Giuseppe Gianni Di Labio Virgo, Chieti Calcio ed Esa Energia pronti a sostenere le famiglie Stanziato un euro in meno sulle tariffe delle mense scolastiche. Un sostegno concreto per la comunità e una collaborazione virtuosa per il bene comune

Intanto il Chieti si rinforza ancora. Dopo Donsah e Ceccarelli, arrivano anche Andrija Balic e Simone Sini. È ufficiale l'ingaggio del 27enne centrocampista croato che ha alle spalle 29 presenze in serie A con l’Udinese. Nel mirino ci sono ancora un difensore e un centravanti. Fumata bianca ieri sera anche per l’esperto centrale difensivo Simone Sini, 32 anni, cresciuto nella Roma e con 77 presenze in B tra Bari, Livorno, Pro Vercelli, Virtus Entella e Ascoli. Domani, intanto, c’è l’insidiosa trasferta ad Ancona. La gara sarà trasmessa su Rete8.

APPROFONDIMENTI SU IL CENTRO IN EDICOLA