CALCIO / SERIE D
Il Notaresco volta pagina, ai saluti mister e direttore sportivo
Bruno e Masciangelo non proseguono con il club teramano: per la panchina si parla di Evangelisti o Sansovini
Il Notaresco volta pagina dopo la brillante salvezza ottenuta nell'ultima stagione sportiva con una squadra giovane e ben allenata dall'esordiente Alessandro Bruno. Il club rossoblu cambia allenatore, ma anche direttore sportivo. Per la panchina circolano i nomi di Mattia Evangelisti, già secondo di Bruno nell'ultimo campionato, e Marco Sansovini, reduce dall'esperienza alla guda della Primavera4 del Pineto.
Il comunicato del Notaresco
Il presidente Di Battista comunica che la società, mister Alessandro Bruno e il ds Andrea Masciangelo hanno deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione per la prossima stagione. A mister Bruno e al ds Masciangelo, coi quali permane un rapporto di stima reciproca, il ringraziamento per questo anno e mezzo insieme nel quale il Notaresco ha conquistato due salvezze consecutive, augurando loro i migliori successi sportivi per il prosieguo della loro carriera.
Il Presidente si sta già adoperando nel valutare alcune figure a cui affidare la guida tecnica della squadra, nell'ottica di confermare il buon lavoro svolto finora coi giovani. Il Presidente Luigi Di battista ribadisce inoltre: “Nella scorsa stagione abbiamo lottato a lungo per i playoff schierando la squadra più giovane del girone F di serie D e conquistando la Coppa Disciplina e continueremo a perseguire l'obiettivo di essere un punto di riferimento per la valorizzazione dei giovani, mantenendo al contempo la qualità del progetto sportivo e dei risultati”.