CALCIO
Il Pescara annienta il Milan Futuro: vittoria 4-1
I padroni di casa si confermano in vetta alla classifica, Baldini in fuga a +6 sulle seconde
PESCARA. Il Pescara annienta il Milan Futuro vincendo 4-1 all'Adriatico Cornacchiaal termine di una gara senza storia. I padroni di casa passano in vantaggio già all'8' con Pierozzi: cross basso di Valzania per Merola che calcia basso di prima intenzione in area, respinta di Torriani che nulla può sul tap in ravvicinato. Al 32' il Delfino raddoppia con Tonin.
Su cross basso dalla sinistra di Moruzzi non si intendono Malaspina e Torriani, che vanno assieme sulla sfera, poi tocco da due passi nella porta sguarnita: 2-0. E al 35' del primo tempo Merola sigla il tris per i biancazzurri: imbucata per Squizzato che in area resiste alla pressione di Ballo-Touré e sul cross corto trova il piatto del compagno. Si va al riposo per l'intervallo con un passivo già importante per gli ospiti.
Nella ripresa, all'8', segna Turco: cross morbido dal fondo di Longo verso il secondo palo dove il compagno indisturbato colpisce di testa. Il Milan Futuro accorcia le distanze. Al 19' arriva il 4-1 del Pescara: corner di Moruzzi dalla destra verso il primo palo e sfera che sembra essere stata toccata per ultimo da Sandri nella propria porta. Non succede più niente: Pescara batte Milan Futuro con tre reti di scarto. Avanti così per il Delfino, che ora è in fuga a +6 sulle seconde.
Formazioni
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Dagasso, Squizzato, Valzania; Merola, Tonin, Cangiano. A disp.: Saio, Profeta, Giannini, Staver, Meazzi, Vergani, Tunjov, Bentivegna, Ferraris, Crialese, Mulè, De Marco, Saccomanni. All. Baldini
MILAN FUTURO (3-4-3): Torriani; Zukić, Coubis, Bartesaghi; D’Alessio, Malaspina, Zeroli, Ballo-Touré; Traorè, Longo, Vos. A disp.: Nava, Bozzolan, Hodzic, Magni, Sia, Sandri, Minotti, Omoregbe, Turco. All. Bonera
@RIPRODUZIONE RISERVATA