CALCIO / SERIE C
Il Pescara con l'Entella per blindare il sesto posto
Lunedì il posticipo all'Adriatico (20,45), Cascione con il dubbio Aloi a centrocampo
PESCARA. Pescara-Virtus Entella, in programma lunedì 8 aprile allo stadio Adriatico (ore 20.45) chiuderà la quartultima giornata del girone B. Per i biancazzurri urge il successo per non rischiare di perdere il sesto posto. Questa mattina il tecnico pescarese Emmanuel Cascione ha presentato il match con i liguri.
"Affrontiamo una squadra diversa da Cesena e Pontedera - ha detto il tecnico - . In questa gara dovremo essere più concreti e allo stesso tempo attenti. Loro si difendono bene e hanno subito pochi gol per cui dovremo fare di più a livello offensivo. I liguri non segnano tantissimo ma parliamo di una squadra con una rosa importante. Squadra compatta e per noi non sarà facile a trovare gli spazi e per questo dovremo avere anche pazienza nell'arco dei novanta minuti. In questi venti giorni abbiano lavorato molto sull'aspetto dell'equilibrio. C'è rammarico per il match Cesena ma vedo la squadra carica e consapevole delle proprie forze. Dobbiamo però fare di più sopratutto in attacco e giocare di più vicino alla porta avversaria cercando di essere anche meno prevedibili. Ora dobbiamo dimenticare però la buona prova di Cesena e guardare alla Virtus Entella. Mi aspetto anche quel pizzico di rabbia in più per i punti persi sabato scorso e dobbiamo cercare di migliorare alcuni aspetti. Dobbiamo arrivare con la mentalità giusta ai play off. C'è poco tempo, io sono arrivato da poco e dobbiamo lavorare".
Mancherà nel Pescara Pellacani. Aloi resta in dubbio, ma se sarà convocato partirà dalla panchina. Masala convocato con la Primavera.