CALCIO
Il Pineto pronto al posticipo del lunedì in casa contro il Campobasso
Prima settimana completa di lavoro per il neo tecnico Ivan Tisci. In avanti Alessandro Pellegrino può giocarsi un posto da titolare nel tridente
PINETO. Il Pineto è impegnato con il Campobasso al “Mariani-Pavone” nel posticipo di lunedì 21 ottobre con fischio d'inizio alle ore 20,30. Per il neo tecnico Ivan Tisci è la prima partita di fronte al suo pubblico dopo l'esordio positivo con Vis Pesaro-Pineto, che al “Benelli” è finita in parità: 1-1.
Questa, dunque, è la prima settimana completa di lavoro per Tisci sulla panchina biancazzurra. Una settimana in cui ha avuto a disposizione tutti gli uomini, compreso il recuperato Gianmarco Ingrosso, per poter valutare al meglio le scelte da operare. In avanti Pellegrino potrebbe giocarsi un posto da titolare nel tridente.
Per i tifosi del Campobasso sono stati riservati 500 biglietti nel settore ospiti. Intanto in serie C il Pescara è al comando del girone B in splendida solitudine, con due punti di vantaggio sulla coppia Ternana-Entella e quattro sulla Torres, nonché con una gara da recuperare (con il Milan Futuro).
@RIPRODUZIONE RISERVATA