Il Teramo torna su Amadio, si può chiudere

18 Giugno 2014

TERAMO. Si torna a parlare di Stefano Amadio (nella foto) in casa Teramo. Il 25enne mediano, ex Chieti, già accostato ai biancorossi un anno fa, viene tenuto sotto osservazione nel caso in cui...

TERAMO. Si torna a parlare di Stefano Amadio (nella foto) in casa Teramo. Il 25enne mediano, ex Chieti, già accostato ai biancorossi un anno fa, viene tenuto sotto osservazione nel caso in cui dovesse complicarsi la trattativa per arrivare a Gianluca Sampietro (Pisa). Sulle tracce di Amadio, in scadenza di contratto con l'Aprilia (appena retrocessa in D), ci sono diverse squadre tra le quali il Melfi e la Vigor Lamezia. Per quanto riguarda l'attacco, da registrare il pressing del Real Vicenza su Francesco Nicastro, classe '91, uno degli obiettivi del Teramo attualmente in comproprietà tra Catania e Rimini. A proposito di comproprietà, il ds Marcello Di Giuseppe sarà domani a Milano per risolvere, entro venerdì, le situazioni che riguardano il club biancorosso. Da sciogliere il nodo-Sassano, per il quale c'è il rischio di finire alle buste con il Trapani. Sicura, invece, la permanenza del mediano Diego Cenciarelli e dell'esterno Mirco Petrella.

Anticipata a lunedì 14 luglio la partenza per il Trentino. I ragazzi di mister Vivarini lavoreranno al centro sportivo di Malè e alloggeranno all'hotel Selva di Folgarida fino al 28 luglio. Da ufficializzare, nei prossimi giorni, il programma delle amichevoli estive. Certa, al momento, solo quella contro l'Ascoli del 13 agosto allo stadio Del Duca.

Gaetano Lombardino

©RIPRODUZIONE RISERVATA