CALCIO / SERIE D
L'Aquila e Banegas, mancano solo gli annunci per il rinnovo
Il bomber rossoblu è in Argentina, ma avrebbe dato l'ok per un'altra stagione da protagonista agli ordini di Cappellacci
L'AQUILA. In arrivo la fumata bianca? Dopo la conferma ufficiale di Cappellacci, che guiderà ancora L'Aquila per le prossime due stagioni, a breve dovrebbe arrivare anche quella di Pablo Ezequiel Banegas, per tutti i tifosi rossoblu: il "Pocho".
Il bomber 32enne, argentino di Cordoba, in questi giorni è in vacanza dall'altra parte dell'oceano, ma alla dirigenza rossoblu avrebbe dato l'ok di massima - anche se non c'è anora la firma sul contratto - per restare al Gran Sasso d'Italia anche nella prossima stagione.
Una buonissima notizia per i tifosi aquilani, visti i numeri di Banegas nell'ultimo campionato: 18 reti complessive, molte delle quali da cineteca, e giocate di altra categoria. Con Banegas lì davanti, Cappellacci parte già con l'acceleratore schiacciato a tavoletta verso un torneo di vertice.
Prima di esultare, però, i tifosi aquilani e tutto l'ambiente aspettano gli annunci ufficiali e il ritorno in città del loro bomber, che in Abruzzo ha già fatto sognare Francavilla e San Nicolò Notaresco in passato.