Serie D, il Chieti si prepara contro il Termoli e pensa al rilancio di Caiazza

Domenica 2 marzo alle 14.30 (in chiaro su Rete 8) c’è la Serie D con Termoli – Chieti. Amaolo studia il piano per sostituire lo squalificato Oddo e pensa all’inserimento di Caiazza, il grande ex di questo match, con Di Filippo e Salto
CHIETI CALCIO. Il Chieti prepara la trasferta di Termoli, domenica 2 marzo alle 14.30, e Amaolo studia il piano per sostituire lo squalificato Oddo. Sono due le soluzioni che ha in mente il tecnico: difesa tutta over con l’inserimento di Caiazza al fianco di Di Filippo e Salto oppure l’under Conti braccetto di destra come a Teramo. In entrambi i casi, Della Quercia avanzerebbe la sua posizione e giocherebbe da quinto a destra, il ruolo dove può sfruttare al meglio le sue qualità. Caiazza scalpita per riprendersi una maglia da titolare che manca dal derby del 22 dicembre con il Notaresco. Nel girone di ritorno ha giocato una manciata di minuti contro Avezzano e Ancona. Caiazza è anche il grande ex di domenica: ha giocato sessanta partite in due anni con il Termoli prima di approdare in estate a Chieti.
Ritornare nel suo ex stadio da titolare sarebbe una soddisfazione per un giocatore che a Termoli ha lasciato solo buoni ricordi. Amaolo, però, non ha sciolto i dubbi. C’è da risolvere il solito rebus in porta dove si rinnova il ballottaggio tra l’under Servalli e Mercorelli. I neroverdi vanno a caccia della quarta vittoria consecutiva per consolidare il secondo posto e rosicchiare altri punti alla capolista Sambenedettese, a +8 e impegnata al Riviera delle Palme con l’Isernia. Il Chieti è l’unica squadra del girone ancora imbattuta in trasferta e ha fatto più punti di tutti fuori casa (28). Un rendimento migliore anche della Sambenedettese, che ne ha fatti 26. È partita ieri la prevendita per la sfida del Gino Cannarsa. Sarà una festa sugli spalti tra la tifoseria termolese e quella neroverde, unite da uno storico gemellaggio. Sono 350 i biglietti a disposizione dei tifosi teatini che andranno in tribuna centrale. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rete8.
©RIPRODUZIONE RISERVATA