TRA ROSETO E GIULIANOVA

Affiora un cadavere al largo: è irriconoscibile / SEGUI GLI AGGIORNAMENTI

Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, notato da alcuni diportisti a bordo di un'imbarcazione e recuperato dalla guardia costiera. Trovato un vecchio telefonino

GIULIANOVA. Un cadavere è stato trovato nel pomeriggio a due miglia al largo tra Roseto e Giulianova, all'altezza di Cologna, da alcuni diportisti a bordo di un'imbarcazione. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato recuperato dalla guardia costiera.

Non è stato possibile nemmeno identificarne il sesso. Dai primi rilievi sembra che il corpo fosse in acqua da circa sei mesi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Giulianova, ai quali non risultano denunce di scomparsa presentate nella zona. È probabile che corpo sia stato trasportato dalle correnti.

Al momento sembra che la vittima non avesse con sé alcun documento. L'unico oggetto ritrovato è un telefonino di vecchia generazione. E' proprio attraverso il telefonino e il suo numero di serie che gli inquirenti confidano di riuscire a risalire all'identità dell'uomo o della donna.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++