Alessia Cognitti nominata vicepresidente del Ruzzo
TERAMO. Alessia Cognitti nominata vicepresidente della Ruzzo Reti spa. Una decisione assunta dallo stesso consiglio di amministrazione nell’ambito di una riorganizzazione interna per sostenere la...
TERAMO. Alessia Cognitti nominata vicepresidente della Ruzzo Reti spa. Una decisione assunta dallo stesso consiglio di amministrazione nell’ambito di una riorganizzazione interna per sostenere la propria azione in vista degli impegni di fine mandato.
Contemporaneamente l’altro componente del Cda, Alfredo Grotta, ricoprirà il ruolo di presidente dell’organismo di vigilanza previsto dal decreto legislativo 231/2001 e sarà affiancato, a seguito di procedura di evidenza pubblica, da due membri esterni esperti in materia ambientale e di sicurezza del lavoro. Tale organismo avrà il compito di vigilare sulla corretta applicazione del modello organizzativo di gestione e controllo approvato, unitamente al codice etico, dall’assemblea dei soci. Entrambi gli incarichi verranno svolti dai consiglieri di amministrazione senza oneri aggiuntivi per la società e a supporto dell’azione del presidente, Antonio Forlini.
Alessia Cognitti si dice onorata per l’incarico ricevuto «che segue alla delega all’ufficio clienti ricevuta l’anno scorso: con la task force abbiamo recuperato due milioni di crediti, maturando una certa esperienza nella gestione ordinaria. Ringrazio sia il presidente Forlini che il consigliere Grotta che mi hanno scelta».