a fontanelle di atri in casa 

Bengalese di 31 anni stroncato da malore

ATRI. A dare l’allarme sono stati alcuni connazionali con cui viveva nella casa di Fontanelle di Atri, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi immediati degli operatori del...

ATRI. A dare l’allarme sono stati alcuni connazionali con cui viveva nella casa di Fontanelle di Atri, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi immediati degli operatori del 118.
Si tratta di un 31enne cittadino del Bangladesh che molto probabilmente è stato stroncato da un malore. Un primo esame esterno ha escluso la presenza di segni di violenza.
L’allarme è stato lanciato nella tarda mattinata di ieri quando alcuni connazionali hanno provato a svegliarlo senza esito. Immediata la richiesta di auto con le ambulanze del 118 subito arrivate e con gli operatori che hanno fatto di tutto per rianimarlo. Il giovane lavorava e viveva insieme ad altri connazionali.
Il giovane era benvoluto da tutto e considerato un grande lavoratore. Non ci sarà autopsia ma ispezione cadaverica che sarà eseguita questa mattina.